News

 Sono pubblicate in data odierna le graduatorie provvisorie ATA di III fascia. Avverso le stesse è ammesso reclamo al Dirigente Scolastico entro 10 giorni dalla pubblicazione.

Sono pubblicate sull'albo pretorio le graduatorie di I II e III fascia del personale docente di ogni ordine e grado delle istituzioni Scolastiche di questa provincia (eccetto la graduatoria di strumento musicale)

Ripubblichiamo il presente articolo e i relativi allegati a causa di errori materiali presenti nella precedente versione dell'articolo.

Allegati:
Scarica questo file (Anversa.pdf)Anversa.pdf[ ]377 kB
Scarica questo file (Domanda Anversa.pdf)Domanda Anversa.pdf[ ]188 kB

 

INFO CORSI:

L'Agenzia formativa del Liceo scientifico "Barsanti e Matteucci" di Viareggio organizza corsi per adulti di INGLESE, TEDESCO, SPAGNOLO, RUSSO, ECDL in orario serale.

La domanda di iscrizione, in allegato, può essere inviata con copia di un documento di riconoscimento e copia del permesso di soggiorno per gli stranieri extracomunitari, nei seguenti modi:

  • via email al seguente indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • via fax: 0584.46167
  • consegna in segreteria (orario 12.00/13.30 dal lunedì al sabato

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof. Andrea Menchetti
(Firma sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell'art.3, comma 2 del D.lgs n. 39/1993)

In allegato si trova la lista delle SESSIONI DI ESAME

Domenico Morabito della II D ha vinto il premio per il biennio della 58esima edizione del concorso "I giovani nella vita pubblica del Paese", promosso dal Comune di Viareggio e dall'Anpi Versilia fin dal 1960. Un concorso molto prestigioso che invita le nuove generazioni a conoscere i valori costituzionali e a partecipare appunto alla vita pubblica.
Per il triennio il primo premio è stato vinto da Lavinia De Cesari della  classe III E, ed è stato segnalato anche l'elaborato di Chiara Manfredi e Daniele Maffei della medesima classe.  Nella foto, gli studenti  del liceo scientifico "Barsanti e Matteucci" premiati nel concorso "I giovani nella vita pubblica del Paese", edizione 2018. 
.