ULTIMA SESSIONE ESAME ECDL A.S. 2017/2018
INVIATE VIA EMAIL ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 4 GIUGNO
DOPO TALE SCADENZA LE DOMANDE NON SARANNO PIU’ ACCETTATE

Allegati:
Scarica questo file (ESAME ECDL MESE GIUGNO.pdf)ESAME ECDL MESE GIUGNO.pdf[ ]323 kB

5° Concorso fotografico del Liceo Scientifico di Viareggio

Anche quest’anno scolastico 2017/18 si è svolto il Concorso Fotografico Liceo Scientifico Viareggio, siamo al quinto anno consecutivo ed inizia ad essere una bella tradizione. A coordinare l’iniziativa i prof Giandiego Benvenuto e Stefano Carlo Vecoli.

I temi sono stati interessanti e variegati: Emozioni, Natura, Città Nascosta e Rosa.

La qualificata giuria, composta da Giovanni Nardini (Presidente), Roberta Bianchi, Lorenzo Simonini ha dato i seguenti premi.

Tema "Natura" :1° Classificato Giada Marchetti 2°E, 2° Classificato Asia Bertilotti 2°B

Tema "Emozioni" :1° Classificato ex-aequo Andrea Bascherini 4°A e Elisa Marchetti (3°E) , Coordinatori: prof.

Tema "Città Nascosta" :1° Classificato Andrea Bascherini 4°A, 2° Eleonora Failla 3°H

Tema "Rosa" :1° Classificato Alessandro Parducci 5°C, 2° Classificato Andrea Bascherini 4°A.

. Un ringraziamento va a tutti i partecipanti e agli studenti che hanno partecipato alla organizzazione: Andrea M. Bascherini 4°A, Lisa Pellegrini 4°A, Alessandra Polloni 4°A, Cecilia Vannacci 4°A, Francesca Vannucci 4°A, Eleonora Failla 3°H, Chiara Massei 3°H e Matilde Salvetti 3°H .

Le opere fotografiche saranno esposte in mostra nei locali del liceo fino alla fine dell’anno scolastico.

Viareggio maggio 2018

Ottimo risultato ai giochi della chimica per il Liceo Barsanti e Matteucci. Nella finale regionale di Prato, tra gli otto studenti selezionati, Matteo Celli della classe VA si è qualificato al terzo posto su circa duecento piccoli chimici che si contendevano il titolo della Toscana.

Allegati:
Scarica questo file (lettera.PNG)lettera.PNG[ ]428 kB

Si informa che l'ipotesi di contrattazione di Istituto è stata inserita nella sezione "Amministrazione Trasparente" per la consultazione