Il musical Grease messo in scena dagli studenti del Barsanti e Matteucci

Con passione ed entusiasmo, gli studenti hanno portato in scena lo spettacolo, curando ogni dettaglio. La loro energia contagiosa ha conquistato il pubblico.

Riflettori puntati sugli studenti-attori del Drama Club del liceo scientifico Barsanti e Matteucci.  In scena con tanti applausi lo spettacolo di fine anno: il musical Grease. Capitanato da una inossidabile e bravissima Antonella Padolecchia dalla tempra di ferro, i giovani studenti-attori sono riusciti ad interpretare benissimo, senza titubanze e coinvolgendo il pubblico dall’inizio alla fine, il rinomato musical. I ragazzi hanno cantato dal vivo, ballato e recitato in lingua inglese. Fluidi ed impeccabili nella pronuncia.  Le loro voci, i balli e la loro energia contagiosa hanno regalato a tutti un tuffo nel passato e un’esperienza memorabile. Il 17 luglio ci sarà la replica dello spettacolo al teatro estate.  Ecco i nomi dei bravissimi attori: Francesco Romano, Lorenzo Oddi, Andrea Grazzini, Alice Barsanti, Graziella Bianchi, Arianna Benedetti, Letizia Zemmi, Chiara De Pietro, Paolo Grazzini, Paolo Testa  e Lorenzo Fratini.