Premessa

Per contatti e chiarimenti oltre alla mail del Liceo (lups020003@istruzione.it) sono a disposizione gli indirizzi email dei docenti referenti, prof. Roberto Rossetti e Daniele Toscano:
roberto.rossetti@liceobarsantimatteucci.it e danieletoscano@liceobarsantimatteucci.it

Come mi oriento

Per l’anno scolastico 2024/25 il Liceo Scientifico “Barsanti e Matteucci” di Viareggio
propone le seguenti iniziative:

• Incontri di presentazione del Liceo in presenza: gli alunni della scuola secondaria di primo grado e i loro genitori potranno visitare la nostra scuola in orario pomeridiano. Durante l’incontro, i docenti e gli alunni del Liceo accompagneranno i ragazzi a visitare aule e laboratori della scuola.

– Sabato 23 novembre 2024 ore 15-18 primo incontro in presenza
– Sabato 14 dicembre 2024 ore 15-18 secondo incontro in presenza
– Sabato 18 gennaio 2025 ore 15-16.30 terzo incontro in presenza

Gli incontri, per facilitare la partecipazione, si svolgeranno su due turni orari (15-16.30
e 16.30-18). Non è necessaria la prenotazione.

•  Incontri mattutini di presentazione del Liceo presso le scuole secondarie di I grado