Mattia Klepser si è laureato con 110 e Lode alla Normale di Pisa

L'ex studente della sezione Scienze Applicate del Barsanti e Matteucci è tra i migliori anche nella prestigiosa Facoltà pisana.

Mattia Klepser mette a segno un altro importante risultato per la sua vita e si laurea con il massimo dei voti alla Normale di Pisa alla Facoltà di biotecnologie, discutendo nei giorni scorsi una tesi dal titolo “Modulazione ottica di gene editing e trasporto intracellulare tramite un sistema (inducibile) di Nano-Split Cas9”. Mattia Klepser ha frequentato il Liceo Scientifico, ed era iscritto nella sezione H delle Scienze Applicate e da sempre si era dimostrato uno studente modello, con pagelle immacolate che sfioravano la media del 10.  Al Barsanti e Matteucci si era diplomato nel 2020 con 100 e Lode. Al nostro ex studente vanno le più vive congratulazioni da parte di tutti gli insegnanti del Liceo.